Avella pronta ad accogliere i visitatori il 25 aprile con apertura straordinaria

Avella, città d’arte situata nel cuore della Campania, è pronta ad accogliere turisti e visitatori che vogliono scoprire il Museo Archeologico Immersivo MIA e il Parco Archeologico dell’Anfiteatro immerso nel parco verde del Partenio, gustando allo stesso tempo i piatti della tradizione nei ristoranti della zona. Un connubio ideale di storia e sapori nella terra di mezzo tra l’agro nolano e il territorio irpino.

Offrendo un’apertura straordinaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di sabato 22, domenica 23 aprile e martedì 25 aprile, sarà possibile ammirare l’Anfiteatro romano di Avella e il Museo Archeologico Immersivo MIA. Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica che unisce storia, cultura e mitologia.

Per informazioni e prenotazioni dei tour è possibile contattare il numero di telefono tramite WhatsApp: 333 884 7353.

Condivid
Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Maurizio Marinella: «Quella telefonata a sorpresa di Mina e le 400 cravatte al mese per Berlusconi»

La storia della casa di cravatte napoletana E. Marinella si intreccia con un incontro insolito… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 07:42

America’s Cup a Napoli, orari prolungati per trasporti pubblici

Nel periodo dell’America’s Cup a Napoli, l’ANM allarga gli orari di metro, funicolari e ascensore… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 07:19

Casal di Principe, anziana riversa a terra in casa: intervento della Polizia Locale

I nipoti avevano allertato le autorità dopo tre giorni senza contatti con la nonna. Il… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 07:14

Oroscopo oggi 25 settembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle oggi, venerdì 25 settembre 2026? Scopriamolo attraverso le previsioni astrologiche,… Leggi tutto

25 Settembre 2026 - 06:32

Campi Flegrei, Fico: «Concordato con il Governo un provvedimento ad hoc»

Un provvedimento interamente dedicato ai Campi Flegrei, con misure organiche per affrontare le esigenze del… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 19:05