Calcio Napoli

Il capo scout dell’Udinese: “Beto è il sostituto ideale di Osimhen”

Pubblicato da
Condivid

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attualmente capo dello scout dell’Udinese.

Carnevale: “La politica aziendale del Napoli sta pagando”

“La politica aziendale adottata dal Napoli è da apprezzare, sta investendo come ha fatto l’Udinese negli ultimi vent’anni e questa politica dei ragazzi sconosciuti è una politica che sta pagando al Napoli, ma potrebbero farla anche Juve, Roma e Inter”, spiega.

Carnevale: “Beto? Il sostituto ideale di Osimhen”

“L’Udinese ha scoperto giocatori che presto andranno nelle grandi squadre, come ad esempio Beto, che penso sia il sostituto ideale di Osimhen – aggiunge -. Ultimamente si sta raffinando a livello di tecnica, si sta mettendo al servizio della squadra, forse Osimhen è un po’ più potente di lui. Se metti Beto in mezzo a quella bellissima squadra, fa 20 gol”.

Spalletti? Luciano per me è sempre stato il numero uno – prosegue -. L’ho avuto qui 15 anni fa e ci ha portato in Champions League. So quanta dedizione mette quando lavora e deve plasmare una squadra. Merita lo scudetto perché è una sua opera d’arte”.


Pubblicato da