

Foto: SSC Napoli su Twitter
La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l’Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A.Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, cominciando con un’attivazione fisica per prepararsi alla sessione successiva.
Durante l’allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo al lavoro di forza, con particolare attenzione a esercitazioni specifiche.Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen hanno partecipato pienamente alla sessione di forza insieme al resto del gruppo.
Tuttavia, non tutti i giocatori hanno potuto partecipare all’allenamento come previsto.Pierluigi Gollini ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, mentre Piotr Zielinski ha ricevuto cure terapeutiche.
Un imprevisto si è verificato anche tra lo staff tecnico, poiché il tecnico Calzona è stato costretto a rientrare anticipatamente a casa a causa di un attacco influenzale, accompagnato da febbre alta.
Dal palco della festa per i cento anni del club azzurro, il nuovo allenatore del… Leggi tutto
Dal palco di piazza del Plebiscito il presidente del Napoli propone una sottoscrizione pubblica per… Leggi tutto
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto