ULTIME CALCIOMERCATO

Il capo scout dell’Udinese: “Beto è il sostituto ideale di Osimhen”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attualmente capo dello scout dell’Udinese.

PUBBLICITA

Carnevale: “La politica aziendale del Napoli sta pagando”

“La politica aziendale adottata dal Napoli è da apprezzare, sta investendo come ha fatto l’Udinese negli ultimi vent’anni e questa politica dei ragazzi sconosciuti è una politica che sta pagando al Napoli, ma potrebbero farla anche Juve, Roma e Inter”, spiega.

Carnevale: “Beto? Il sostituto ideale di Osimhen”

“L’Udinese ha scoperto giocatori che presto andranno nelle grandi squadre, come ad esempio Beto, che penso sia il sostituto ideale di Osimhen – aggiunge -. Ultimamente si sta raffinando a livello di tecnica, si sta mettendo al servizio della squadra, forse Osimhen è un po’ più potente di lui. Se metti Beto in mezzo a quella bellissima squadra, fa 20 gol”.

Spalletti? Luciano per me è sempre stato il numero uno – prosegue -. L’ho avuto qui 15 anni fa e ci ha portato in Champions League. So quanta dedizione mette quando lavora e deve plasmare una squadra. Merita lo scudetto perché è una sua opera d’arte”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie