Il capo scout dell’Udinese: “Beto è il sostituto ideale di Osimhen”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attualmente capo dello scout dell’Udinese.

PUBBLICITA

Carnevale: “La politica aziendale del Napoli sta pagando”

“La politica aziendale adottata dal Napoli è da apprezzare, sta investendo come ha fatto l’Udinese negli ultimi vent’anni e questa politica dei ragazzi sconosciuti è una politica che sta pagando al Napoli, ma potrebbero farla anche Juve, Roma e Inter”, spiega.

Carnevale: “Beto? Il sostituto ideale di Osimhen”

“L’Udinese ha scoperto giocatori che presto andranno nelle grandi squadre, come ad esempio Beto, che penso sia il sostituto ideale di Osimhen – aggiunge -. Ultimamente si sta raffinando a livello di tecnica, si sta mettendo al servizio della squadra, forse Osimhen è un po’ più potente di lui. Se metti Beto in mezzo a quella bellissima squadra, fa 20 gol”.



    Spalletti? Luciano per me è sempre stato il numero uno – prosegue -. L’ho avuto qui 15 anni fa e ci ha portato in Champions League. So quanta dedizione mette quando lavora e deve plasmare una squadra. Merita lo scudetto perché è una sua opera d’arte”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una tragedia si è verificata nella provincia di Catania, dove una donna di 46 anni e madre di otto figli è deceduta a causa dell'esplosione di una pentola a pressione nella sua abitazione a Caltagirone. L'accaduto, trattato come un incidente domestico, sembra essere stato causato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...