Leo Ostigard si carica e sogna una maglia da titolare nel Napoli.Il difensore norvegese ha parlato in un'intervista della sua esperienza finora in azzurro.
Ostigard: "Annata migliore delle aspettative"
"Stiamo facendo benissimo quest'anno, su tutti i miei compagni.
Giocarsi il posto è diventato più complicato, ma lo sapevo.E la squadra è anche meglio di quello che tutti si aspettavano".
"Mi alleno con grandi campioni e mi preparo bene.
Potrebbe interessarti
Stadio Maradona, Manfredi sui lavori al terzo anello: “Vibrazioni nodo da risolvere”. Fico: “Va valorizzato”
De Laurentiis: “Calcio in mano ai signorotti, così si distrugge. Nazionali, tv e calendari: serve rivoluzione”
Calciomercato Napoli, limitazione per gennaio: scatta l'obbligo del "saldo zero"
Napoli sogna il 'tripletino', ma per lo scudetto i bookmaker votano ancora Inter
Ho voglia di giocare di più, non ho perso la speranza di ritagliarmi un posto per me a Napoli, in questa grande squadra".
"Ho voglia di ritagliarmi un posto in squadra"
"Chi gioca fa sempre bene, io posso solo fare i complimenti a loro.Quando ho l'occasione però devo andare in campo e dare il meglio con la maglia del Napoli", conclude.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti