AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:50
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 19:50
12.1 C
Napoli

A Salerno spaccia ai domiciliari: lui arrestato e madre denunciata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo già sottoposto agli arresti domiciliari.

A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno trovato 8 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,2 kg, due bilancini di precisione e un telefono cellulare verosimilmente utilizzato in modo esclusivo per le attività di spaccio.

E' stata denunciata la madre per concorso nello stesso reato; la donna è stata sorpresa mentre nascondeva sotto al maglione un barattolo contenente altri 200 grammi di droga e la somma di 1.500 euro in contanti, suddivisi in banconote da piccolo taglio.

Articolo pubblicato il 10 Febbraio 2023 - 17:00 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…