

foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato un esercizio commerciale di piazza Principe Umberto accertando che nel retro del locale erano stati istallati 3 apparecchi da gioco non collegati in rete di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
Inoltre, con il supporto di personale tecnico dell’Enel, hanno verificato che il contatore dell’energia elettrica era allacciato abusivamente alla rete pubblica.
Gli agenti hanno denunciato il gestore ed il titolare del bar per esercizio di giochi d’azzardo e per ricettazione; inoltre, il gestore dell’attività è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica. Infine, il locale è stato sequestrato.
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto
Napoli - «Cari ragazzi, sabato saremo in piazza soprattutto per voi». È l’invito lanciato da… Leggi tutto
Sabato 17 ottobre Sarno torna indietro nel tempo con la seconda edizione della rievocazione storica… Leggi tutto