Stamattina la Security Service ha avviato la procedura di cambio appalto artt.24 e seguenti Ccnl vigilanza privata-servizi di vigilanza armata presso le sedi della ASL Napoli 1 Centro.
L’ appalto in oggetto ha sviluppato a dire della Security Service un impegno annuale medio pari a 815.000 ore per i servizi di vigilanza armata.
Sui siti Asl, a dire sempre da parte della Security Service sono state utilizzate 348 gpg in via esclusiva e prevalente motivo per il quale la perdita dell’ appalto cagiona problemi significativi di natura occupazionale riferita ai lavoratori utilizzati non essendo occupabili in seno all’ organico presso altri committenti.
Ecco che il giorno 8 Febbraio 2023 alle ore 14,30 presso la sede Security Service a Napoli la subentrante Securpol Puglia ( facente parte del gruppo Cosmopol spa) e le sigle sindacali maggiormente rappresentative saranno impegnati nel passaggio dei lavoratori garantendo i diritti acquisiti.
Per il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti nominato anche lui tra l’ altro al numero 275 della lista diramata degli aventi diritto al passaggio “è una vittoria delle garanzie costituzionali del lavoratore conservare ciò che ha conquistato in carriera, ovviamente è fieramente in una lista fatta realmente contenendo le norme previste ma su questo il giorno 8 Febbraio ci sarà modo di accertarsene.Ovviamente una delegazione della Angpg sarà sul posto”.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto