A Castellammare pestato con bastoni per la relazione con la moglie di un pregiudicato: 3 fermi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Era stato attirato in una trappola da persone conoscenti e poi portato in un luogo isolato e pestato con bastoni e calci e pugni riportando numerose ferito.

Secondo chi lo aveva fatto doveva essere punito per una presunta relazione con la moglie di un pregiudicato. Stamane a due anni di distanza, personale della Sezione di P.G. — Aliquota Polizia di Stato di questa Procura della Repubblica e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia ha dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare personale applicativa delle misure coercitive degli arresti domiciliari e del divieto di dimora, emessa dal Giudice per le indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura nei confronti di tre soggetti.

Sono tutti gravemente indiziati dei reati di sequestro di persona e di lesioni personali aggravate, commessi, in concorso tra loro e con una quarta persona allo stato non identificata, nella città stabiese in danno di altro soggetto.

Le indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica ed espletate dalla Sezione di Polizia Giudiziaria e dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia, traevano origine dalla denuncia sporta da un uomo che riferiva di aver subito l’incendio della propria autovettura nonché dell’autovettura aziendale a lui in uso.

Nel corso delle indagini si accertava che in precedenza, nel maggio 2021, la vittima era stata prelevata da due suoi conoscenti presso la sua abitazione, i quali, dopo averla invitata a salire in auto, adducendo di dover chiarire una presunta controversia personale, le avevano impedito con la forza di scendere dall’autovettura e l’avevano condotta in un luogo isolato.

    A Castellammare pestato con bastoni ma anche incendio di due autovetture

    E li insieme ad altri due soggetti lì in attesa, di cui uno armato di bastone, l’avevano aggredita con calci e pugni, provocandole lesioni all’addome, al bacino, alla schiena ed agli arti inferiori e superiori, giudicate guaribili in tredici giorni.

    La vittima era riuscita a darsi alla fuga, raggiungendo la pubblica via, evitando peggiori conseguenze. Il motivo del “pestaggio” andrebbe ricercato in una presunta relazione tra la vittima e la moglie di uno degli aggressori.

    All’esito delle formalità di rito, in ottemperanza al dispositivo cautelare, uno degli indagati stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre gli altri due sono stati sottoposti al divieto di dimora ne1 territorio della città metropolitana di Napoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    **La belle époque salernitana: una sfilata di carrozze e personaggi in costume** Il 1 maggio, Salerno sarà il palcoscenico di un evento unico: "La belle époque salernitana", una sfilata di carrozze d'epoca e personaggi in costume che catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati. **Una gara di eleganza e stile** L'associazione "Cavalieri...
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...
    ## Linguaggio e Identità nei Lavori di Annabella Rossi Il nono appuntamento dei "Colloqui di Salerno 2023-2024 - 'Vivere la realtà è già scienza'" sarà dedicato alle strategie linguistiche e alla costruzione dell'identità nel lavoro dell'antropologa romana, Annabella Rossi. L'evento sarà curato da Vincenzo Esposito e dal Laboratorio interdipartimentale...

    IN PRIMO PIANO