

L’ottavo di finale di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese entra nella storia: per la prima volta nella storia, una terna tutta al femminile arbitrerà una partita maschile.
L’incontro in programma domani allo stadio Maradona sarà diretto da Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti.Il quarto uomo della sfida sarà invece Di Bello e sarà assistito da Marini al VAR e da Muto, assistente all’AVAR.
Designati invece per le tre gare di giovedì Andrea Colombo di Como per Atalanta-Spezia (ore 15), Niccolò Baroni di Firenze per Lazio-Bologna (ore 18) e Ivano Pezzuto di Lecce per Juventus-Monza (ore 21).
La Polizia Provinciale di Caserta ha fermato un imprenditore edile sorpreso a scaricare rifiuti pericolosi… Leggi tutto
Napoli - «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto
Napoli torna sotto la lente della Questura con un nuovo servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto
Casapesenna - Oltre 460 grammi di marijuana pronti per essere confezionati e venduti, un rotolo… Leggi tutto
Roma - Rischia di morire per un'allergia alla caseina dopo una cena in un ristorante… Leggi tutto
Una guida troppo spericolata per passare inosservata, culminata in un doppio arresto per detenzione ai… Leggi tutto