Coppa Italia, terna arbitrale tutta al femminile per Napoli Cremonese

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ottavo di finale di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese entra nella storia: per la prima volta nella storia, una terna tutta al femminile arbitrerà una partita maschile.

PUBBLICITA

Terna tutta femminile per Napoli-Cremonese di Coppa Italia

L’incontro in programma domani allo stadio Maradona sarà diretto da Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, coadiuvata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trascatti.

Il quarto uomo della sfida sarà invece Di Bello e sarà assistito da Marini al VAR e da Muto, assistente all’AVAR.

    Le altre designazioni: Colombo, Baroni e Pezzuto per ottavi

    Designati invece per le tre gare di giovedì Andrea Colombo di Como per Atalanta-Spezia (ore 15), Niccolò Baroni di Firenze per Lazio-Bologna (ore 18) e Ivano Pezzuto di Lecce per Juventus-Monza (ore 21).


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Martedì 23 aprile è la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. In questo giorno così importante per la cultura l’appuntamento è a Port'Alba, la via storica dei libri, per festeggiare insieme alla cittadinanza, con le parole e con la musica. Un appuntamento che diventerà...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...