AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 06:24
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 06:24
10.1 C
Napoli

Napoli, scippa orologio da 30mila euro a turista: 17enne arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 17enne è stato arrestato a Napoli per la rapina di un orologio marca Hublot del valore di 30mila euro ai danni di un turista straniero. La rapina è avvenuta lo scorso ottobre nei Quartieri Spagnoli.

PUBBLICITA

Nei confronti del 17enne, che ha agito insieme a un complice già arrestato, gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato Montecalvario hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in istituto penale minorile, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della Procura.

Le indagini hanno ricostruito le fasi della rapina attraverso l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e dei profili social utilizzati dal 17enne e dal suo complice. Inoltre, il 17enne è stato riconosciuto da un accompagnatore della vittima sia in sede di individuazione fotografica che di ricognizione di persona, svolta con le modalità dell'incidente probatorio.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…