Il Napoli lancia la maglia speciale di San Valentino Limited Edition

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SSC Napoli, in collaborazione con EA7, arricchisce la collezione della stagione 2022/23 con la maglia dedicata alla festa di San Valentino.

PUBBLICITA

Napoli, maglia San Valentino: il debutto stasera con la Cremonese

Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia contro la Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Asta su MatchWornShirt: il ricavato devoluto in beneficenza

Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30.



    Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficenza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato un 19enne incensurato del posto per detenzione di droga a fini di spaccio e hanno denunciato per lo stesso reato un 17enne. Un militare libero dal servizio ha notato la coppia di giovani muoversi in auto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...