Il Napoli lancia la maglia speciale di San Valentino Limited Edition

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SSC Napoli, in collaborazione con EA7, arricchisce la collezione della stagione 2022/23 con la maglia dedicata alla festa di San Valentino.

PUBBLICITA

Napoli, maglia San Valentino: il debutto stasera con la Cremonese

Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia contro la Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Asta su MatchWornShirt: il ricavato devoluto in beneficenza

Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30.



    Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficenza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina, presso la Casa circondariale di Poggioreale, a Napoli, è stata condotta un'operazione di contrasto all'introduzione di droga e sostanze stupefacenti. L'azione è stata eseguita dal personale di Polizia Penitenziaria, coordinato dal vicecomandante di Reparto, Savina D'Ambrosio, con il supporto delle unità cinofile...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Osimhen: “I tifosi del Napoli sono straordinari e travolgenti, rendono la squadra ciò che è”

    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena trascorsa è stata amara per il Napoli, ma Osimhen non...