Allerta meteo, a rischio rinvio la partita tra Napoli e Cremonese

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’allerta meteo agita la vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese, in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Napoli-Cremonese, ipotesi rinvio per le condizioni meteo

In queste ore, Lega calcio e autoritĂ  cittadine stanno valutando l’ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo.

Protezione Civile dispone allerta meteo arancione

La Protezione Civile ha disposto infatti un’allerta arancione per le condizioni meteo nella cittĂ  di Napoli e non solo, valida inoltre non solo per la giornata di oggi ma anche per quella di domani.



    In ogni caso, la decisione definitiva verrĂ  presa attorno alle 17,30, dopo un ulteriore vertice tra il Napoli, la Cremonese, prefettura e delegati della Lega Calcio.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Piazza del Carmine, da sempre cuore pulsante della vita napoletana, ha ospitato il primo torneo di calcio di strada della cittĂ , un evento che ha riportato il gioco piĂą popolare del mondo alle sue radici, tra i palazzoni e le antiche chiese che circondano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...