AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli

Montesarchio, con cocaina in auto tentano di investire un carabinieri: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tentano di investire un carabiniere per sfuggire al posto di blocco, poi si disfano della cocaina che avevano in auto.

E' successo a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove i militari hanno arrestato una coppia di giovani. Nella tarda serata di ieri, sulla strada statale Appia, due persone a bordo di un'auto hanno forzato un posto di blocco dei Carabinieri della Compagnia di Benevento.

Il conducente dell'auto, notata la presenza della pattuglia, ha aumentato la velocità puntando l'auto verso il militare, che solo all'ultimo istante è riuscito ad indietreggiare repentinamente evitando così di essere investito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Ne è nato un inseguimento, ad alta velocità, per circa un chilometro, durante il quale il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, immediatamente recuperato dai Carabinieri e risultato essere due buste di cellophane sottovuoto contenenti cocaina da tagliare per un peso complessivo di 130 grammi.

Raggiunti e identificati, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e per il solo conducente anche di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato portato in carcere mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

Articolo pubblicato il 28 Gennaio 2023 - 11:20 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!