🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Mancini: “Più spazio ai giovani, serve cambio mentalità”

“In Italia dobbiamo cambiare la nostra mentalità e pensare che i ragazzi di 18-19 anni […]

    “In Italia dobbiamo cambiare la nostra mentalità e pensare che i ragazzi di 18-19 anni possano giocare a massimi livelli. Bisogna dar loro fiducia”. E’ il pensiero del ct della nazionale di calcio italiana, Roberto Mancini.

    Mancini: “Cambio generazionale nel calcio è difficile”

    Il commissario tecnico è intervenuto durante “Allenare l’Azzurro”, evento in corso questa mattina al Salone d’Onore del Coni. “Cambio generazionale? Nel calcio è più difficile rispetto alla pallavolo, al basket o alla pallanuoto”, le sue parole.

    Mancini: “Giovani devono avere la possibilità di fare errori”

    “Bisogna dare ai giovani la possibilità di fare errori e di essere chiamati dalle nazionali – prosegue – L’U21, ad esempio, arriva a fine biennio che hanno giocatori di 23 anni e alcuni di loro non giocano in prima squadra, per noi così è faticoso cercare i talenti”.

    Poi, rivolgendosi al ct della pallavolo, De Giorgi, aggiunge: “Quando ha messo dentro tutti i ragazzi e ha vinto l’Europeo sono rimasto estasiato. Avessimo noi la possibilità di fare questo…Va cambiata la mentalità alla base. Poi devono darci la possibilità di avere i calciatori per più tempo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE