Mancini: “Mondiali? In Qatar ce la saremmo giocata. Scudetto? Dico Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Mondiale in Qatar “ce la potevamo giocare. Anche per provare a vincerlo, sì”: è la convenzione del ct azzurro, Roberto Mancini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.

Mancini: “Al 2023 chiedo Chiesa e Zaniolo. E la Nations League…”

“Cosa chiedo al 2023? Che non porti niente, ma non tolga più niente a nessuno, a proposito di tristezza”, ha detto Mancini, “semmai restituisca a Chiesa e Zaniolo, perché sia il loro anno: dopo l’Europeo praticamente non li ho avuti. E magari la Nations League: dipende da noi, le chance ci sono”.

Mancini: “Mondiali? In Qatar ce la saremmo giocata”

Sui Mondiali, ha ricordato il ct, “mi ero sbilanciato, ma prima, sull’Argentina perché per Messi, il migliore degli ultimi vent’anni, chiudere la carriera senza aver vinto un Mondiale non sarebbe stato neanche giusto”.



    “L’Italia, quando c’è, è pericolosa per chiunque: per questo ho sempre detto che puntavamo a vincere, e oggi dico che ce la potevamo giocare. Anche per provare a vincerlo, sì”, aggiunge il ct.

    Mancini: “Scudetto? Napoli ha buone possibilità”

    “Spero che ai giocatori abbia fatto male quanto a me vederlo in tv. Sanno che sarà necessario prepararsi meglio per i momenti decisivi delle prossime qualificazioni”, conclude sull’argomento. Scudetto? Dico Napoli, ha buone possibilità: otto punti di vantaggio e un gruppo collaudato”, la battuta finale sul campionato.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO