AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 18:41
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Gennaio 2026 - 18:41
11.3 C
Napoli

Punta coltello al collo del datore di lavoro: “Mi devi gli stipendi arretrati”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marcianise. Un operaio di 47 anni è stato denunciato dopo aver minacciato il suo datore di lavoro con un coltello, colpevole di dovergli ancora diversi mesi di stipendio arretrati.

Inizialmente, infatti, era stata fatta la promessa di recarsi all’Ispettorato del Lavoro, per denunciare il comportamento ritenuto scorretto da parte del datore. Quest’ultimo, inoltre, asserisce di non dover nulla al 47enne, avendo rispettato tutti gli obblighi.

Le forze dell’ordine stanno valutando di denunciare il 47enne anche per tentata estorsione. Le indagini continuano per accertare se la versione dell’operaio denunciato corrisponda al vero e quindi sono stati richieste all’imprenditore buste paga, contratti e verifiche sui bonifici e pagamenti.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…