Christillin: “Scudetto? Dico Napoli, non si sgonfierà”

<strong>Evelina Christillin, membro del consiglio della FIFA, ha parlato della ripresa ormai imminente della Serie A ai microfoni di Radio Anch’Io Sport, su Rai Radio 1.

PUBBLICITA

Christillin: “Il Napoli non si sgonfierà, pausa ha fatto bene”

“Non siamo abituati a una pausa così lunga, non è mai successo e, a mio modesto parere, spero non accada più – le parole di Christillin -. Negli anni scorsi il Napoli ha fatto sempre degli inizi di campionato straordinari e poi, tutti dicevano, si sgonfia nella seconda parte.Stavolta non credo, con la pausa hanno avuto il tempo di rimettersi a posto”.

“Sicuramente è la squadra che ha proposto il calcio migliore: non solo i risultati parlano chiaro, ma hanno anche un senso di compattezza di squadra e di senso del collettivo che altri hanno meno”, ha aggiunto.

Christillin: “Io presidente della Juve?

Non è cosa praticabile”

“Io presidente della Juventus?Per carità, ne sarei onorata, ma non è una cosa assolutamente praticabile, in nessun modo”, spiega ancora la Christillin, tifosissima del club bianconero.

“E’ giustissimo quello che ha fatto la proprietà, azzerando i problemi legati alla gestione finanziaria problematica – prosegue -. Il cda è molto snello con super professionisti nel campo legale-commercialistico-finanziario.

E’ giusto che la proprietà rimetta a posto i conti, è l’obiettivo primario.Non credo ci sarà un gran mercato”.

“Investire sui giovani non solo è una cosa positiva ma è anche una necessità.

Non solo non si potrà comprare, ma temo bisognerà anche vendere.Il progetto lasciato completamente nelle mani di Allegri sarà al risparmio: bisognerà fare fuoco con la legna che si ha, che è una buona legna, ancora un po’ verde, ma legna”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2023 - 09:48 /  Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


è in caricamento