IL CASO

Cori contro il milanista Theo Hernandez durante festa scudetto, multa di 3mila euro per l’Inter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all’Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l’Inter ha celebrato la conquista del suo ventesimo Scudetto con una parata per le strade di Milano a bordo di due pullman, coinvolgendo squadra, staff tecnico e dirigenti.

Non solo la multa, ma anche l’episodio che coinvolge Denzel Dumfries è stato al centro dell’attenzione. Il difensore olandese è stato oggetto di controversia per aver esposto uno striscione, passatogli da alcuni tifosi, che raffigurava Theo Hernandez come un cane tenuto al guinzaglio da Dumfries.

L’indagine sulla vicenda è ancora in corso presso la Procura Federale, che ha acquisito tutto il materiale disponibile per giungere a una conclusione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA