Napoli, al corteo del Primo Maggio vernice rossa contro la polizia e la sede gli Industriali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una manifestazione promossa dai Cobas si è svolta oggi a Napoli. Un corteo è partito da piazza del Gesù e dopo aver attraversato le vie della città, affollate dai turisti, ha raggiunto piazza dei Martiti, dove ha sede l’associazione degli industriali, già presidiata dalla polizia.

Al corteo, lungo la strada, si sono aggiunti anche studenti, disoccupati e rappresentanti dei centri sociali che hanno urlato slogan contro la guerra in Medioriente.

In piazza dei Martiri, alcuni manifestanti che erano a distanza dalle forze dell’ordine, hanno lanciato dei palloncini contenti vernice rossa verso il portone di ingresso del palazzo dove ha sede l’associazione degli industriali e lo schieramento della polizia disposto a protezione del palazzo.



    LIVE NEWS

    San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno: si è schiantato con lo scooter

    A San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno:ennesima vittima...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE