Napoli, aggredisce l’anziano titolare del bar senza motivo: 91enne in coma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza inaudita si è verificato questa mattina a Napoli, nel quartiere di San Lorenzo. Un 25enne tedesco senza fissa dimora, senza alcun apparente motivo, ha aggredito brutalmente il padre del titolare del Bar Fiorillo, situato in via Santa Maria di Costantinopoli 88.

L’aggressione, avvenuta all’improvviso mentre l’uomo di 91 anni si trovava all’ingresso del bar, è stata di tale violenza da far cadere a terra l’anziano, procurandogli una grave emorragia cerebrale.

Immediatamente allertati, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto, trovando il cittadino straniero ancora nelle vicinanze. In un tentativo di fuga, il 25enne ha aggredito anche i militari, colpendoli con calci e pugni, prima di essere finalmente bloccato.

    Le condizioni del 91enne sono apparse gravissime fin da subito. Trasferito in codice rosso all’Ospedale Cardarelli, l’uomo si trova attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita.

    L’aggressore, tratto in arresto, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni gravissime. Per bloccare il 25enne é stato necessario anche l’intervento dei carabinieri del reggimento Campania.

    La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di chiarire il movente dell’aggressione.L’episodio ha destato grande sgomento e rabbia tra i cittadini del quartiere.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Truffa superbonus a Napoli: sequestrati 93 milioni di euro per crediti fittizi

    Truffa Superbonus: la Guardia di Finanza di Napoli ha...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE