Napoli, brindisi e allenamento in vista della ripresa con l’Inter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima seduta di allenamento del 2023 per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45).

Napoli, brindisi e allenamento a Castel Volturno

Prima dell’inizio della seduta quotidiana, l’allenatore Luciano Spalletti ha radunato calciatori, staff tecnico e tutte le varie componenti del gruppo squadra in sala conferenze per un brindisi al nuovo anno.



    L’allenamento odierno: palestra, lavoro tecnico tattico e partitina

    L’allenamento pomeridiano ha iniziato in palestra. Successivamente la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto un torello e un lavoro tecnico tattico. La chiusura dell’allenamento con una partitina a campo ridotto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e colpi di scena, e questa volta non fa eccezione. Secondo quanto riportato da "As", il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, come possibile sostituto di Kylian Mbappè, destinato a lasciare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...