Carraro: “Scudetto al Napoli farebbe piacere all’Italia intera”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Franco Carraro, ex presidente di Coni e Figc, ha parlato del Napoli durante la puntata odierna de “La Politica nel Pallone” condotta da Emilio Mancuso su Rai Gr Parlamento.

PUBBLICITA

Carraro: “Scudetto al Napoli farebbe piacere a Italia intera”

“Dal 2004 De Laurentiis ha fatto un lavoro straordinario facendo coincidere i risultati sportivi ai conti in ordine. Penso che lo scudetto al Napoli farebbe piacere all’Italia intera per quello che rappresenterebbe per la città e per il ricordo di Maradona. I napoletani hanno tutto il diritto di sognare”, dice Carraro.

“Aspettiamo però a dare giudizi definitivi – ha aggiunto Carraro -. Napoli è anche una città scaramantica. Juve, Milan e Inter hanno alti e bassi e il Napoli sembra più consistente, ma aspettiamo ad allargarci”.



    Abete: “De Laurentiis meriterebbe una grande soddisfazione”

    Della corsa scudetto ha parlato il presidente della Lega Dilettanti, ex n.1 della Federcalcio, Giancarlo Abete: “La passione dei tifosi napoletani è incredibile. Il Napoli sta facendo un lavoro splendido, anche per qualità del gioco espresso”.

    “Non dimentichiamoci che è stato fin qui anche protagonista in Champions. Quello di De Laurentiis è un lavoro davvero importante. Meriterebbe una grande soddisfazione. Di sicuro fa effetto vedere Juve, Milan e Inter così staccate”, conclude Abete.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato due uomini per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato due giovani in sella a uno scooter in via Vittorio Veneto....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

    Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...