🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Carraro: “Scudetto al Napoli farebbe piacere all’Italia intera”

Franco Carraro, ex presidente di Coni e Figc, ha parlato del Napoli durante la puntata […]

    Franco Carraro, ex presidente di Coni e Figc, ha parlato del Napoli durante la puntata odierna de “La Politica nel Pallone” condotta da Emilio Mancuso su Rai Gr Parlamento.

    Carraro: “Scudetto al Napoli farebbe piacere a Italia intera”

    “Dal 2004 De Laurentiis ha fatto un lavoro straordinario facendo coincidere i risultati sportivi ai conti in ordine. Penso che lo scudetto al Napoli farebbe piacere all’Italia intera per quello che rappresenterebbe per la città e per il ricordo di Maradona. I napoletani hanno tutto il diritto di sognare”, dice Carraro.

    “Aspettiamo però a dare giudizi definitivi – ha aggiunto Carraro -. Napoli è anche una città scaramantica. Juve, Milan e Inter hanno alti e bassi e il Napoli sembra più consistente, ma aspettiamo ad allargarci”.

    Abete: “De Laurentiis meriterebbe una grande soddisfazione”

    Della corsa scudetto ha parlato il presidente della Lega Dilettanti, ex n.1 della Federcalcio, Giancarlo Abete: “La passione dei tifosi napoletani è incredibile. Il Napoli sta facendo un lavoro splendido, anche per qualità del gioco espresso”.

    “Non dimentichiamoci che è stato fin qui anche protagonista in Champions. Quello di De Laurentiis è un lavoro davvero importante. Meriterebbe una grande soddisfazione. Di sicuro fa effetto vedere Juve, Milan e Inter così staccate”, conclude Abete.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita