Scudetto, crollano le quote del Napoli e di Osimhen capocannoniere

SULLO STESSO ARGOMENTO

La netta vittoria contro la Juventus nel big-match di venerdì sera ha permesso al Napoli, anche grazie al pari del Milan a Lecce, di allungare a 9 punti il vantaggio sulla seconda della classe vedendo così sempre più vicino il terzo tricolore della propria storia, offerto a 1,30 su 888sport.it.

PUBBLICITA

Scudetto: crollano le quote del Napoli, seguono Milan e Inter

Più lontane Milan e Inter, divise da un punto in classifica, e viste in testa alla classifica a fine anno a 8 volte la posta. Insieme ai nerazzurri, a -10 dalla vetta, c’è proprio la Juventus, crollata in quota a 12 dopo la cinquina subita al “Maradona”.

Scudetto: Osimhen capocannoniere, la quota crolla

A caccia di un vero e proprio miracolo sportivo invece Roma e Atalanta, proposte a 51. La doppietta contro la Juventus ha permesso a Victor Osimhen di segnare le prime reti in carriera contro i bianconeri e soprattutto di allungare in classifica cannonieri raggiungendo le 12 reti in campionato.



    Un vantaggio di più tre sugli inseguitori che, secondo gli esperti di Stanleybet.it, rende sempre più possibile il primo titolo personale per il nigeriano, in quota a 1,65.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Creare una scuola di liuteria con la finalità di insegnare e diffondere l’arte della progettazione, della costruzione e del restauro di strumenti a corda ad arco (violini, violoncelli, contrabbassi, etc.) e a pizzico (chitarre, bassi, mandolini, etc.). E’ l’obiettivo della Proloco Ortodonico, ribadito in...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...