ULTIME CALCIOMERCATO

Careca: “Scudetto? Napoli è pronto. E domenica batterà la Roma”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono sicuro che il Napoli sia pronto, sta crescendo e può serenamente portare avanti la sua leadership giocando con tranquillità”. Antonio Careca sa cosa vuol dire vincere a Napoli e soprattutto sa come si vince a Napoli.

PUBBLICITA

L’attaccante brasiliano, ieri in visita al centro sportivo del club azzurro, all’ombra del Vesuvio, nella stagione 1989-1990, vinse il secondo titolo nella storia del club al fianco di Diego Armando Maradona. Da allora il popolo partenopeo attende un titolo che quest’anno sembra a portata di mano, visti i 50 punti fatti solo nel girone d’andata.

Careca: “Napoli-Roma? Bella partita, ma vinceranno gli azzurri”

“Tutti vogliono battere il Napoli, ma sono sicuro che domenica contro la Roma farà una bellissima partita e porterà a casa i tre punti”, spiega Careca, protagonista della trasmissione “Legends” prodotta da Nexting con protagonisti i calciatori che hanno vinto e fatto la storia del calcio a Napoli.

Careca: “Osimhen ha fame di gol, deve continuare a crescere”

Il brasiliano vede in Osimhen, capocannoniere del torneo con 13 gol, il centravanti giusto per portare la missione a termine e soprattutto il tricolore in città. “E’ un giocatore che può crescere ancora, è migliorato tantissimo anche tecnicamente. Quando entra in campo ha fame di gol ed è importante per un goleador come lui”

“Deve continuare così, con l’aiuto della squadra, e può portare il terzo scudetto a Napoli, è quello che mi auguro e che vogliamo tutti. Ho vissuto sei anni in città, mi sono trovato bene ed è sempre bello tornare”, ha concluso il brasiliano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie