Careca: “Scudetto? Napoli è pronto. E domenica batterà la Roma”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono sicuro che il Napoli sia pronto, sta crescendo e può serenamente portare avanti la sua leadership giocando con tranquillità”. Antonio Careca sa cosa vuol dire vincere a Napoli e soprattutto sa come si vince a Napoli.

PUBBLICITA

L’attaccante brasiliano, ieri in visita al centro sportivo del club azzurro, all’ombra del Vesuvio, nella stagione 1989-1990, vinse il secondo titolo nella storia del club al fianco di Diego Armando Maradona. Da allora il popolo partenopeo attende un titolo che quest’anno sembra a portata di mano, visti i 50 punti fatti solo nel girone d’andata.

Careca: “Napoli-Roma? Bella partita, ma vinceranno gli azzurri”

“Tutti vogliono battere il Napoli, ma sono sicuro che domenica contro la Roma farà una bellissima partita e porterà a casa i tre punti”, spiega Careca, protagonista della trasmissione “Legends” prodotta da Nexting con protagonisti i calciatori che hanno vinto e fatto la storia del calcio a Napoli.



    Careca: “Osimhen ha fame di gol, deve continuare a crescere”

    Il brasiliano vede in Osimhen, capocannoniere del torneo con 13 gol, il centravanti giusto per portare la missione a termine e soprattutto il tricolore in città. “E’ un giocatore che può crescere ancora, è migliorato tantissimo anche tecnicamente. Quando entra in campo ha fame di gol ed è importante per un goleador come lui”

    “Deve continuare così, con l’aiuto della squadra, e può portare il terzo scudetto a Napoli, è quello che mi auguro e che vogliamo tutti. Ho vissuto sei anni in città, mi sono trovato bene ed è sempre bello tornare”, ha concluso il brasiliano.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un uomo di 27 anni a Santa Maria di Castellabate è stato posto ai domiciliari per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I Carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione all'ordinanza del gip del Tribunale di Vallo della Lucania dopo la denuncia della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...