Careca, visita a Castel Volturno e incontro con Spalletti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una visita speciale per il Napoli agli allenamenti odierni al Training Center di Castel Volturno: c’è Antonio Careca, storico attaccante degli azzurri e uno dei giocatori più grandi della storia del club.

PUBBLICITA

Careca e Spalletti, incontro e foto a Castel Volturno

Lo ha fatto sapere la società partenopea attraverso i propri canali ufficiali. Careca ha incontrato la squadra capolista e il tecnico Luciano Spalletti.

La foto tra l’ex bomber del Napoli e Spalletti scattata a Castel Volturno ha subito fatto il giro del web, scaldando i cuori di tutti i tifosi azzurri.

    Careca, visita speciale nel momento magico del Napoli

    Sostenitori che stanno già vivendo un momento magico, con il Napoli ha chiuso il girone d’andata in vetta solitaria, a +12 sulle inseguitrici in una marcia quasi trionfale verso il suo terzo scudetto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nuovo singolo di Bruangel: Bells of Brescia Il nuovo singolo di Bruangel, intitolato "Bells of Brescia", è disponibile in rotazione radiofonica a partire da oggi. Il brano, composto da Ted Nash nel 2003 durante un viaggio a Brescia, è un omaggio al suono melodico...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...