Napoli Roma, le quote: Spalletti favorito, Dybala cerca primo gol al Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

La prima giornata di ritorno di Serie A vede in programma subito un big match, quello tra il Napoli capolista e la Roma, ancora senza sconfitte nel 2023.

PUBBLICITA

Napoli Roma, le quote: Spalletti favorito, Mou cerca il colpo

Una partita speciale per Luciano Spalletti che ritrova la sua ex squadra, quella degli ultimi titoli vinti in Italia, con l’obiettivo perlomeno di mantenere il vantaggio di 12 punti sulla vetta.

Missione possibile secondo gli esperti del circuito Microgame che vedono avanti la vittoria del Napoli, a 1,75 contro il 4,75 del colpo giallorosso che al Maradona manca dal 2018. Nel mezzo invece il pari fissato a 3,70.

Come riporta Agipronews, quando si affrontano top club del genere, il rischio di un pareggio è sempre presente e per questo motivo si può optare sulla proposta “Draw no Bet” che in sostanza annulla il pareggio: con questa modalità la vittoria del Napoli è offerta a 1,34 contro il 3,40 del successo di Pellegrini e compagni.

Napoli Roma, quote marcatori: Osimhen contro Dybala

In casa partenopea tutti sperano nel capocannoniere del campionato Victor Osimhen, a segno da tre giornate consecutive: il poker del bomber nigeriano si gioca a 2,25 mentre Josè Mourinho si affida a Paulo Dybala, mai a segno nella sua storia italiana in casa del Napoli, e visto in rete a 3,85.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...