Scudetto, Mertens non dimentica Napoli: “Abbiamo un sogno nel cuore…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens non dimentica Napoli, anzi, sogna insieme ai calciatori e ai tifosi azzurri per la sensazionale stagione degli uomini di Spalletti in campionato.

PUBBLICITA

Scudetto al Napoli, sogna anche Mertens: il messaggio

Al termine del girone d’andata lo Scudetto è più vicino che mai: il Napoli siede in vetta a +12 sulle inseguitrici, un vantaggio mai raggiunto da nessuna squadra nella storia della Serie A dopo 19 partite disputate.

Sogna anche ‘Ciro’ Mertens, che nonostante l’addio in estate è rimasto legatissimo alla città partenopea, come dimostra la sua decisione di tenere la casa di Palazzo Donn’Anna con la moglie Kat e il figlio da poco nato.



    “Abbiamo un sogno nel cuore…”

    “Abbiamo un sogno nel cuore”, il messaggio del belga sotto un post pubblicato su Instagram da Decibel Bellini, speaker del club partenopeo, che ritrae i due felici e sorridenti ad una vecchia festa di squadra.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"