Gigi D’Alessio testimonial per il Pausilipon: “Raccolti 62mila euro per i bimbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Successo per il Gran Gala di Natale organizzato da Labelon per beneficenza in occasione delle festività: gli oltre 62mila euro raccolti saranno destinati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus per la realizzazione del primo Centro ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia.

Un Gran Gala per il Pausilipon: l’asta di beneficenza

Lo riporta Il Mattino. All’evento organizzato da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio ha partecipato in primis Gigi D’Alessio, ospite speciale e testimonial del Galà. L’assegno con i fondi raccolti è poi stato consegnato alla direttrice generale e alla presidente della Fondazione, Flavia Matrisciano e Anna Maria Ziccardi.

La serata ha unito il mondo della musica, della comicità ma anche quello dello sport. Nell’occasione, il duo comico composto da Pio e Amedeo in compagnia di Maria Mazza hanno battuto all’asta le maglie delle stelle del Napoli Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, ma non solo.



    Vendute anche una valigia vintage con l’immagine di Maradona realizzata e donata da Mastrogeppetto, un presepe di Ferrigno e un vaso limited edition collezione Totem Ginori donato da Cidieli.

    Raccolti 64mila euro per il Pausilipon: i ringraziamenti

    “Vogliamo ringraziare tutte le imprese campane che ci sono state vicine – le parole degli organizzatori Barone e Ambrosio -. Organizzare un evento benefico non è mai semplice, ma questo risultato ci gratifica. Grazie anche al contributo del Santobono e del cantante Gigi D’Alessio”.

    “Questo progetto servirà a specializzare ancor di più il nostro Centro ustioni a servizio di tutti i bimbi della Campania. Ringraziamo chi ci sostiene dal 2014 come D’Alessio e il Labelon che per il secondo anno consecutivo ha promosso la raccolta fondi”, ringrazia la direttrice Matrisciano.

    “Il valore di questi eventi e la vicinanza di persone come Gigi, che mettono a disposizione tutto il loro cuore, permettono all’ospedale di raggiungere obiettivi importanti”, aggiunge la presidente Ziccardi. E D’Alessio ha ringraziato: “Cerchiamo di fare solo la nostra parte per i bambini, che non dovrebbero mai soffrire. E continueremo a farla”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO