Labelon Gran Galà di Natale, 62.000 euro donati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Labelon Gran Galà di Natale, 62.000 euro donati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus.

I fondi saranno destinati alla creazione del primo Centro Ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia.

Creare il primo Centro Ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia è l’obiettivo da raggiungere con i fondi raccolti in occasione del LABELON Gran Galà di Natale. Anche quest’anno Luigi Barone e Tommaso Ambrosio hanno voluto dedicare il Natale del LABELON alla Fondazione Santobono Pausilipon e, insieme alle aziende del territorio invitate a partecipare al progetto, hanno raccolto la straordinaria cifra di 62.000 euro. Al loro fianco Gigi D’Alessio, guest in concerto al Gran Galà, vicino alla Fondazione e ai bambini.



    Presso la sede istituzionale della Fondazione, alla Riviera di Chiaia, la consegna dell’assegno, con Luigi Barone e Tommaso Ambrosio del LABELON, Gigi D’Alessio, accompagnato dal suo manager Giampiero Tramice; Flavia Matrisciano, direttore generale Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS; e Anna Maria Ziccardi, presidente Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS.

    La cifra è stata raccolta unendo alla donazione delle aziende un’asta di beneficenza, battuta, durante il Gran Galà dal duo comico Pio e Amedo insieme a Maria Mazza, a cui è stata affidata la conduzione dell’evento. Oggetti battuti all’asta: una maglia autografata di Khvicha Kvaratskhelia, una maglia autografata di Victor Osimhen, una valigia vintage con immagine di Maradona realizzata e offerta da Mastrogeppetto, un presepe di Ferrigno, un vaso limited edition collezione Totem Ginori offerto da Cidieli.

    Insieme, uniti in una grandiosa rete di solidarietà, Auto Uno Group, Auto Uno Spare Parts, Rental Top, La Forza delle Donne, Gold Mage, Dessart, Antony Morato, Loomen, Barone Pellami, Gaeba, Wycon, Cidieli GEV Sport, SonnyBono, RDF, Rete Europa Viaggi e Turismo, Istituto Papi, Liu JO, GM Tannery, Chime SPA, AMG Orologi, Conceria La Piacentina, Nuova Erreplast, Calise, La 91 Petroli, AM2 Lather, Antica Macelleria, Mastrogeppetto, 361 on demand, Michele Franzese, Ifis Spa, Lowbrand, Job Service, Orizzonti, Videoinformazioni, Studio Pennino, Accendi un sogno, Creo Light.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Giugliano, anziano vaga per l’Asse Mediano tra le auto che sfrecciano: i carabinieri salvano 80enne

    A Giugliano in Campania, le segnalazioni alla centrale operativa della compagnia hanno allertato i carabinieri sulla presenza di un anziano spaesato che vagava lungo l'Asse Mediano. “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”, era il messaggio arrivato in centrale via telefono. Le unità della sezione radiomobile si sono prontamente attivate per intervenire. Con tempestività, i militari sono giunti sull'Asse Mediano, una strada conosciuta per la sua elevata velocità, dove hanno avvistato l'uomo che pericolosamente...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE