Castel Volturno. Tragico incidente avvenuto verso le 11.20 dove un uomo di origine africana, è stato investito e ucciso mentre in sella alla sua bici sulla Nola-Villa Literno, in prossimità dello svincolo per Ischitella.
L'uomo ha iniziato a zigzagare cercando forse di oltrepassare la corsia opposta ed in quel preciso momento è stato preso in pieno da una Fiat Tipo.
L'urto è stato violento e il malcapitato è stato scaraventato dalla bici e si è prima schiantato contro il guardrail per poi finire sulla corsia opposta.Potrebbe interessarti
Villa Literno, scoperta discarica abusiva: 3 persone denunciate
Sant'Arpino, l'anziana salvata dai Carabinieri dopo un infarto: "Grazie per la mia vita".
Caserta, restauri conclusi al lago delle Ninfee: il Tempio Diruto torna a incantare i visitatori
Casapesenna, scoperta discarica abusiva in un fondo agricolo: scatta il sequestro dei carabinieri
Sul posto è giunta una volante del commissariato di Castel Volturno ed una della polizia stradale di Capua. Sono in corso i rilievi per fare luce sulla dinamica.Chiusa la strada per consentire gli accertamenti delle forze dell'ordine ed il ritrovamento della testa dell'uomo ancora dispersa.
Il corpo della vittima sarà portato presso l'istituto di medicina legale di Caserta per l'esame autoptico. La vittima risulta al momento priva di identità. È stata creata una viabilità alternativa.






Lascia un commento