Ultime Notizie

Santa Maria Capua Vetere, trovata morta in casa dopo mesi

Pubblicato da
Condivid

Santa Maria Capua Vetere, professionista trovata morta in casa: per i soccorritori forse deceduta da mesi, perché c’erano i condizionatori accesi.

Tragedia della solitudine scoperta dopo mesi in pieno centro a Santa Maria Capua Vetere. Gaetana Santoro , è stata trovata senza vita, probabilmente colpito da un malore improvviso. Sarà l’autopsia decisa dal magistrato di turno a stabilire le cause della morte.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni parenti in seguito a numerose telefonate a cui non avevano ricevuto risposte. In particolare un familiare che vive fuori città e che aveva provato a mettersi in contatto con lei, senza successo, ha deciso di attivare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Quando i soccorritori sono entrati, hanno trovato il corpo di Gaetana senza vita. Probabilmente la professionista è deceduta diversi mesi fa, come testimonia anche il condizionatore trovato acceso.

Fino a qualche tempo fa la donna viveva con un congiunto, che poi è deceduto. Era rimasta da sola. L’ipotesi principale è che sia stata uccisa da un malore improvviso e non abbia avuto il tempo di chiedere aiuto. La salma è stata trasferita all’ Istituto di medicina legale dell’azienda ospedaliere “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta dove sarà sottoposta, così come richiesto dal magistrato, all’esame autoptico.

 Gustavo Gentile


Pubblicato da