Santa Maria Capua Vetere, trovata morta in casa dopo mesi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Santa Maria Capua Vetere, professionista trovata morta in casa: per i soccorritori forse deceduta da mesi, perché c’erano i condizionatori accesi.

Tragedia della solitudine scoperta dopo mesi in pieno centro a Santa Maria Capua Vetere. Gaetana Santoro , è stata trovata senza vita, probabilmente colpito da un malore improvviso. Sarà l’autopsia decisa dal magistrato di turno a stabilire le cause della morte.

A far scattare l’allarme sono stati alcuni parenti in seguito a numerose telefonate a cui non avevano ricevuto risposte. In particolare un familiare che vive fuori città e che aveva provato a mettersi in contatto con lei, senza successo, ha deciso di attivare i soccorsi.



    Sul posto sono intervenuti 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Quando i soccorritori sono entrati, hanno trovato il corpo di Gaetana senza vita. Probabilmente la professionista è deceduta diversi mesi fa, come testimonia anche il condizionatore trovato acceso.

    Fino a qualche tempo fa la donna viveva con un congiunto, che poi è deceduto. Era rimasta da sola. L’ipotesi principale è che sia stata uccisa da un malore improvviso e non abbia avuto il tempo di chiedere aiuto. La salma è stata trasferita all’ Istituto di medicina legale dell’azienda ospedaliere “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta dove sarà sottoposta, così come richiesto dal magistrato, all’esame autoptico.

     Gustavo Gentile



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Pendolari Circum firmano appello a De Luca e Di Bari su discriminazione

    Da giorni, i viaggiatori della Circumvesuviana denunciano l'impossibilità di salire su treni diretti ai comuni del Vesuvio durante gli orari di punta a causa della sovraffollamento. “Siamo stanchi di essere considerati viaggiatori di serie B”, hanno affermato, mentre condividono foto di passeggeri ammassati l'uno all'altro sulla linea Napoli-Torre Annunziata. I pendolari hanno inoltrato una lettera appello al governatore De Luca, al prefetto di Napoli Michele Di Bari, ai sindaci dei comuni vesuviani e persino all'arcivescovo di...

    Frode fiscale tra le industrie conciarie: 5 arresti

    Oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in atto le disposizioni cautelari personali e reali emanate dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di cinque individui, di cui due in detenzione e tre agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state condotte 12 perquisizioni su soggetti fisici e giuridici, e sono stati confiscati beni per un valore totale di circa 3 milioni di euro, relativi a reati di...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE