Un 47enne di Torre Annunziata è stato arrestato dai carabinieri


Piano di Sorrento, nell’auto ‘minimarket’ ambulante di droga. Un 47enne di Torre Annunziata è stato arrestato dai carabinieri
A bordo della sua auto aveva allestito un vero e proprio minimarket ambulante della droga: c’era cocaina, hashish, marijuana.
Beccato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento Pietro Zeccato, 47enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine.
I militari l’hanno controllato a bordo della sua auto, a Piano di Sorrento in via Ville delle Rose. E lì hanno scoperto il “minimarket” della droga comprensivo anche di materiali per il confezionamento e 270 euro ritenuti verosimilmente provento illecito. Il 47enne è ora nelle camere di sicurezza e in attesa di giudizio.
I carabinieri continuano le indagini per risalire ai fornitori della sostanza stupefacente e per conto di chi spacciava. Ma arrivare anche ad identificare i clienti.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto