Piano di Sorrento, nell’auto ‘minimarket’ ambulante di droga

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Piano di Sorrento, nell’auto ‘minimarket’ ambulante di droga. Un 47enne di Torre Annunziata è stato arrestato dai carabinieri

A bordo della sua auto aveva allestito un vero e proprio minimarket ambulante della droga: c’era cocaina, hashish, marijuana.

Beccato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento Pietro Zeccato, 47enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine.

I militari l’hanno controllato a bordo della sua auto, a Piano di Sorrento in via Ville delle Rose. E lì hanno scoperto il “minimarket” della droga comprensivo anche di materiali per il confezionamento e 270 euro ritenuti verosimilmente provento illecito. Il 47enne è ora nelle camere di sicurezza e in attesa di giudizio.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai fornitori della sostanza stupefacente e per conto di chi spacciava. Ma arrivare anche ad identificare i clienti.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Cronache Video
Video di Cronache

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano