AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 14:42
21.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 14:42
21.4 C
Napoli

Caserta, sabato presidio percettori reddito di cittadinanza contro abolizione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta, sabato presidio percettori reddito di cittadinanza contro abolizione. Il presidio è in programma alle 9 presso il monumento ai Caduti di piazza Trieste.

Sabato percettori di reddito di cittadinanza in piazza a Caserta per manifestare contro la decisione del governo Meloni di abolire lo strumento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

"Hanno descritto chi percepisce il reddito come un parassita, è una bugia. Dateci un lavoro regolare e dignitoso e lo lasciamo subito", spiegano i percettori in un manifesto. Il presidio è in programma alle 9 presso il monumento ai Caduti di piazza Trieste.

Al loro fianco scenderanno in strada anche le associazioni, Centro sociale ex canapificio Caserta solidale, Comitato Città Viva e Caserta Decide.

Articolo pubblicato il 29 Novembre 2022 - 12:45 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!