Alto impatto a Torre Annunziata: 131 persone identificate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di , hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in corso Vittorio Emanuele III, corso Umberto e nelle vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e Asilo Infantile.

Nel corso dell'attività sono state identificate 131 persone, di cui 42 con precedenti di , controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca; sono state, altresì, contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per 3283 euro.

Ancora, gli operatori, hanno controllato 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari e segnalato una persona al Tribunale di Sorveglianza per la violazione dell'obbligo di dimora; infine, hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa un grammo di marijuana.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Processo per usura a Napoli: vittima un imprenditore in difficoltà durante la pandemia

NAPOLI - È iniziato questa mattina, davanti al Giudice dell'udienza preliminare della 42esima sezione del Tribunale di Napoli, il processo a sei persone accusate di usura ai danni di un imprenditore del quartiere Soccavo. La vittima, Salvatore Fiore, all'epoca dei fatti referente del Partito Democratico locale, si era trovata in...

Truffa ecobonus: la Guardia di Finanza di Savona sequestra 1 miliardo di euro

Una megatruffa a livello nazionale è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Savona, che ha ottenuto dal gip il sequestro preventivo di 1 miliardo di euro sui cassetti fiscali di 311 soggetti economici coinvolti, detentori di crediti d'imposta. La squadra, guidata dal colonnello Aldo Noceti, ha rilevato che i...

IN PRIMO PIANO