Napoli, furto d’auto a Bagnoli: 59enne arrestato dopo un inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 59enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato a Bagnoli per furto aggravato.

Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante un servizio di pattugliamento, sono intervenuti in via Nuova Bagnoli a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava un uomo intento a rubare un’auto in sosta.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno intercettato il veicolo segnalato, con il sospettato a bordo. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga accelerando verso via Diocleziano, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato.

Dagli accertamenti è emerso che il nottolino della portiera e il blocchetto di accensione dell’auto erano stati manomessi. Il 59enne è stato arrestato, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.

L’operazione, condotta con tempestività dalla Polizia di Stato, sottolinea l’impegno nel contrasto ai reati predatori nel territorio napoletano.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:45
24/04/2026 13:45

Somma Vesuviana, 32enne ferito alla spalla

24/04/2026 13:20

Frodi IVA, la Cassazione conferma l'annullamento della misura cautelare per Giovanni Nuvoletta

24/04/2026 13:06

Napoli, 50 sfollati per il crollo annunciato di Porta Capuana

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA