Noto truffatore napoletano arrestato in un albergo di Ischia


Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva di via Vittoria Colonna a Ischia.
Li è stato rintracciato e arrestato G.B., 55enne napoletano, in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lunedì scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
L’uomo deve espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere, truffa, ricettazione, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e in certificati o autorizzazioni amministrative, falsità materiale commessa dal privato, contraffazione delle impronte di una pubblica autenticazione o certificazione, commessi in Gran Bretagna e fra le province di Napoli e Caserta tra il 2003 ed il 2009.
Scaffali vuoti o poco riforniti, soprattutto nei reparti di frutta e verdura. In Campania la… Leggi tutto
Guayaquil - Immagini drammatiche e a tratti surreali quelle arrivate dall’Ecuador, dove un sacerdote è… Leggi tutto
Rispetto per il Napoli, ma nessuna intenzione di partire battuto. Kjetil Knutsen, allenatore del Bodø/Glimt,… Leggi tutto
Napoli-Roma, scatta il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti nel Lazio. Il provvedimento… Leggi tutto
Tra le curve di Posillipo e la luce del Golfo di Napoli, la pizza fritta… Leggi tutto
Oltre 3mila ricoveri ogni anno per patologie cardiovascolari, di cui circa 650 per infarto miocardico… Leggi tutto