Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 ottobre è quello del Cancro

Ariete

Riflessione: all’amore chiedete di più, ali per volare, per esempio! Erotismo malandrino, ma più onirico che reale, questa sera vi accontentate di un bel romanzo maliardo, domani è un altro giorno. Giornata perfetta per chi ha qualche scheletro nell’armadio o tiene il piede in due scarpe, oggi il cielo vi favorisce.

    Toro

    Trattative con un interlocutore che non sa bene cosa vuole, buon diavolo invece il socio, non irritatevi se sta mettendo in luce qualcosa che non vorreste sentire, di questi tempi meglio essere preparati a tutto, in tempo necessario per predisporsi ai fulmini e prendere almeno l’ombrello.

    Gemelli

    Una volta chiaro ciò che intendete fare, il primo step è selezionare: troppe idee e varianti vi complicano la vita anziché facilitarvela, allontanando la realizzazione. La giusta strategia è il lavoro costante e misurato, muovetevi in una sola direzione sbarrando temporaneamente l’accesso alle altre alternative.

    Cancro

    Nulla da aggiungere, forma da fuoriclasse: benessere psichico e fisico si intrecciano, formando un tutt’uno armonico; se la mente è serena lo sono anche il corpo e lo spirito, sentitevi un arazzo mirabilmente intrecciato con fili a colori vivaci: un’autentica meraviglia.

    Leone

    Già stanchi di martedì e magari un po’ demotivati. La critica alle vostre iniziative da parte di persone incompetenti vi spinge a reagire male, richiudendovi in voi stessi. Tipico snobismo del vostro segno, quando manca la stima non perdete neppure fiato nel dialogo.

    Vergine

    Ottima giornata per viaggi di lavoro, studi, esami, anche se non siete chiacchieroni la vostra aria perbene di persona pulita e onesta farà ovunque ottima impressione, specie se vi state presentando a un colloquio di lavoro dove riscuoterete fin da subito un ottimo punteggio.

    Bilancia

    Oggi l’amore non è il pensiero dominante, se il partner c’è tendete a darlo per scontato, spaiati sfatate il mito del Bilancino che non sa vivere senza la sua dolce metà. Il vero amore oggi è il lavoro, a meno che un randagino non vi abbia rubato il cuore.

    Scorpione

    Momenti magici, che neppure la vostra gelosia ossessiva riesce a rovinare: il passaggio dal flirt alla storia seria è dolce e rassicurante. Felici anche le coppie già datate che rinnovano la magia dei primi tempi.

    Sagittario

    Rendimento scarso, accettabile se lavorate in proprio, ma problematico se siete parte di un team, costretto, per non andarci di mezzo, a coprire anche i vostri strafalcioni. Progetti troppo fumosi per essere attendibili, teneteli in caldo aspettando sviluppi.

    Capricorno

    Illimitato ovunque, sia in proprio che in azienda, tra affari proficui e una splendida comunicazione con il pubblico. Se vi siete coltivati un appoggio ora vi verrà buono, di voi si sente parlare in toni entusiastici, ma attenti al serpentello dell’invidia, che rosicchia le fondamenta!

    Acquario

    La stoffa per emergere l’avete, eccome! Infatti sul lavoro di voi si parla benissimo, capi e colleghi vi portano in palmo di mano. Così così le finanze, qualcosa nelle vostre casse entra, ma subito se ne esce salassato tra spese irragionevoli.

    Pesci

    Su vari fronti l’estero vi porta fortuna, dagli studi alla ricerca di una nuova occupazione. Se l’atmosfera attorno sotto casa si fa angusta e priva di sbocchi, saggio chi guarda più in là, sentendosi cittadino del mondo. Pieno successo a un meeting o a un esame, anche se non avete studiato moltissimo e la preparazione è a macchia di leopardo l’intuito vi fa fari collegamenti intelligenti che vi valgono un voto stratosferico.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE