Un uomo di 26 anni ucraino è stato denunciato dai carabinieri: viaggiava su uno scooter rubato e trasportava due bici elettriche


Ladro equilibrista denunciato dai carabinieri
Napoli. Viaggiava su uno scooter rubato con due bici anch’esse asportate ai proprietari: ladro ‘equilibrista’ scoperto e denunciato dai carabinieri.
I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto e ricettazione un 26enne ucraino. Il giovane è stato bloccato mentre percorreva corso Amedeo di Savoia su uno scooter e trasportava due bici, i mezzi sono risultati tutti e tre rubati. Con una mano teneva il manubrio dello scooter, con l’altra stringeva una bici elettrica appena portata via mentre con le gambe tratteneva una seconda bici pieghevole. Anche questa elettrica e rubata.
I carabinieri sono riusciti a bloccare l’equilibrista che è stato denunciato per ricettazione e furto sia dello scooter che delle due bici. Il motorino è stato restituito al legittimo proprietario mentre sono in corso verifiche per rintracciare i proprietari delle due bici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, indagato il killer di Capparelli: è il nipote del boss
Napoli - Per capire come funziona la criminalità organizzata a Pianura, nella periferia ovest di… Leggi tutto
La nuova stagione del Napoli prende ufficialmente il via con la prima amichevole estiva contro… Leggi tutto
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto