google news

Napoli, su uno scooter rubato con due bici elettriche: ladro equilibrista denunciato

Un uomo di 26 anni ucraino è stato denunciato dai carabinieri: viaggiava su uno scooter rubato e trasportava due bici elettriche

    Napoli. Viaggiava su uno scooter rubato con due bici anch’esse asportate ai proprietari: ladro ‘equilibrista’ scoperto e denunciato dai carabinieri.

    I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto e ricettazione un 26enne ucraino. Il giovane è stato bloccato mentre percorreva corso Amedeo di Savoia su uno scooter e trasportava due bici, i mezzi sono risultati tutti e tre rubati. Con una mano teneva il manubrio dello scooter, con l’altra stringeva una bici elettrica appena portata via mentre con le gambe tratteneva una seconda bici pieghevole. Anche questa elettrica e rubata.

    I carabinieri sono riusciti a bloccare l’equilibrista che è stato denunciato per ricettazione e furto sia dello scooter che delle due bici. Il motorino è stato restituito al legittimo proprietario mentre sono in corso verifiche per rintracciare i proprietari delle due bici.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, indagato il killer di Capparelli: è il nipote del boss

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV