E' accaduto in via Padre Ludovico da Casoria nella zona delle Case Nuove


Per colpa del traffico, un agente della Questura di Napoli si è messo sulle tracce di un rapinatore salendo sullo scooter di un giovane che già lo stava inseguendo e, dopo poco, è riuscito a bloccarlo.
I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via di Lorenzo da uno scooter con a bordo un ragazzo. Questi ha raccontato di essere all’inseguimento di due persone che, poco prima, in corso Garibaldi, avevano rapinato un’anziana del portafogli e poi erano fuggite.
La pattuglia si è diretta così verso corso Garibaldi, dove altri passanti hanno indicato la direzione di fuga dei due rapinatori. Giunti in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, i poliziotti hanno raggiunto il giovane in sella dello scooter, che nel frattempo era riuscito a recuperare il portafogli.
E’ stato a quel punto che uno degli agenti, a causa delle condizioni del traffico, è salito pure lui sullo scooter e poco dopo, in via Padre Ludovico da Casoria, ha raggiunto e bloccato uno dei rapinatori.
L’uomo, un 33enne algerino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina. il complice è invece riuscito a far perdere le tracce.
Napoli - – Prosegue senza sosta il lavoro della macchina dei soccorsi a Pozzuoli e… Leggi tutto
Si è conclusa nel peggiore dei modi la lunga giornata di ricerche lungo il fiume… Leggi tutto
E' indagato per omicidio stradale un giovane turista canadese che nel primo pomeriggio di oggi… Leggi tutto
Il panettone non è più solo un dolce natalizio. In Italia e all’estero cresce il… Leggi tutto
Dopo recenti episodi di violenza, il prefetto di Napoli Michele Di Bari annuncia misure più… Leggi tutto
Una giovane turista di 17 anni è stata trovata senza vita nella sua casa vacanze… Leggi tutto