Mastella: “Questo Napoli ha tutto per vincere lo Scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clemente Mastella, sindaco di Benevento e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sul campionato ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

PUBBLICITA

Mastella a Radio Punto Nuovo: “Napoli è squadra completa”

Mourinho è Mourinho. Perdere per lui non è una cosa mai piacevole. Riuscire a calibrare questa squadra non era cosa semplice, ma Spalletti è riuscito a creare un gruppo pazzesco – ha detto il primo cittadino -. Questa volta il Napoli ha una rosa ampia e completa. Gli ottavi di Champions League sono già un ottimo traguardo, sia sportivo che economico con i 60 milioni di euro da acquisire”.

Mastella: “Questo Napoli ha tutto per lo Scudetto”

“Questa squadra ora ha tutto per lo Scudetto, ma molto dipenderà dal rientro dal Mondiale. Se regge l’impalcatura di Spalletti, i segni sono propizi: hai vinto a Milano e a Roma. Poi il Napoli è sempre particolare: con le grandi va benissimo, contro le piccole invece paga qualcosa. E questa cosa può essere nefasta per arrivare al successo, Spalletti deve lavorarci fino in fondo”, prosegue.



    Capitolo Benevento: “Fiducia a Cannavaro? Sono amico di Fabio da tanti anni. Ero nello spogliatoio di Berlino nel 2006 con lui. L’ho visto molto sobrio e serio, voleva farsi da parte per non creare ulteriori problemi. La società ha ancora fiducia in lui e speriamo bene adesso contro il Pisa. Questi calciatori, comunque, non li ha scelti Cannavaro e i tanti infortuni incidono, va detto”, ha aggiunto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Cinque persone sono state arrestate per il mezzogiorno di fuoco di ieri in piazza Castello ad Afragola. Le indagini del Commissariato di Afragola, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno portato all'arresto di quattro uomini e una donna. Secondo gli inquirenti, l'aggressione è scaturita da...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"