Mourinho: “Gara ingiusta, il Napoli ha vinto senza meritare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei capitolini, per 1-0, contro il Napoli.

PUBBLICITA

Mourinho: “Gara ingiusta, Napoli ha vinto senza meritare”

“Provo un sentimento di ingiustizia, il Napoli ha vinto senza meritare – ha detto il tecnico portoghese -. La prestazione è stata sufficiente per non perdere la partita ma io volevo vincerla nello stesso modo in cui l’hanno vinta loro, con un paio di tiri in porta. La partita è stata equilibrata, abbiamo controllato. Siamo rimasti in difficoltà dopo i tanti gialli”.

“Abbiamo diversi giocatori stanchi e poche alternative in panchina – ha spiegato ancora -. Karsdorp ha dovuto giocare titolare a sorpresa, non era in condizione di fare 90 minuti. Anche Spinazzola era in difficoltà. Pellegrini mi ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore e non ho potuto sostituirlo”.



    Mourinho: “L’arbitro? Ci sono cose che non mi sono piaciute”

    Sull’arbitro, Mourinho ha tagliato corto: Irrati è uno equilibrato e serio. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute e le ho dette a lui. Con lui si può parlare, non voglio essere critico”. L’allenatore non ha risparmiato infine una stoccata a Lozano (“quello che si tuffa sempre”) e ha promosso i suoi: “La partita è stata buona per le nostre potenzialità. Avevamo 4 giocatori della Primavera in panchina, Vina si è dovuto adattare a destra, ci sono diversi infortuni. Sono comunque contento, anche se non mi piace andare a casa con una sconfitta”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Antonio Scatozza, il parrucchiere 48enne di Marano, è stato ritrovato nel centro di Napoli dopo la sua scomparsa. La conferma è giunta dai familiari e dai carabinieri che stavano seguendo il caso. Antonio sembra essere in buone condizioni. È stato ritrovato nel centro di Napoli La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...