Vendeva droga in pieno centro cittadino e per questo che a Castellammare è stato arrestato il 19enne Vincenzo D'Alessandro.
I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vincenzo D’Alessandro, 19enne stabiese già noto alle forze dell’ordine.
Era in Via Sarnelli, nell’angolo di strada che svolta in Via Salita de Turris, la strada che diede i natali al poeta e commediografo Raffaele Viviani e che porta nella piazzetta della "Caperrina".
Il giovane spacciava in pieno centro cittadino
Il giovane aveva appena consegnato a due uomini in scooter un piccolo involucro, in cambio di una banconota.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Aversa, baby gang armata seminava il terrore nei parchi: 5 arresti
Smascherata un'altra banda di truffatori di anziani tra Napoli, Salerno e Milano: 15 indagati
Ercolano, lo scontro tra gli Estilio e gli Scognamiglio dietro l'agguato del 27 aprile
I “clienti” alla vista dei carabinieri sono riusciti a fuggire e si sono dileguati nelle viuzze della città mentre D’Alessandro si è dovuto arrendere alle manette. Addosso due stecchette di hashish e 30 euro in contante ritenuto provento illecito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nascondeva tre pistole in casa: a Caivano arrestato 41enne
In attesa di giudizio è stato sottoposto ai domiciliari. Ora i carabinieri continuano le indagini per accertare da giovane il giovane prendesse la droga messa in vendita.
Lascia un commento