È notte e a Caivano la sezione radiomobile della locale compagnia percorre le strade del Parco Verde. Un uomo è in strada e alla vista delle luci blu tenta di fuggire.
I militari lo vedono e lo inseguono fino a raggiungerlo in quello che una volta era un negozio. I Carabinieri lo conoscono, si tratta del 41enne Vincenzo Buonaurio, è del posto ed è già noto alle forze dell’ordine.
Parte la perquisizione che si estende anche a casa del fermato. Rinvenute e sequestrate due pistole marca Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 con matricole cancellate.
Sequestrata anche una pistola replica priva di tappo rosso calibro 8. Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, al Cardarelli insulti e minacce al pronto soccorso. IL VIDEO
Il 41enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti
- Napoli, il questore emette 3 Daspo
- XX Premio Città di Angri, al Liceo La Mura la cerimonia finale
- Forio, alcol a minorenni: i carabinieri chiudono 2 locali
- FAPAV lancia a Sorrento ‘Il cinema siete voi’, campagna contro il camcording
- Smantellamento della centrale del Garigliano: iniziata la rimozione delle attrezzature sopra il vessel