Martina, morta a 27 anni, ridà la vita ad altre 7 persone con la donazione organi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piedimonte Matese. La sua morte donerà la vita ad altre sette persone. La ha deciso la famiglia di Martina Greco, la 27enne fisioterapista piedimontese, morta all’ospedale del Mare di Napoli dopo essere stata colpita da una improvvisa emorragia cerebrale.

Nelle prossime ore i medici dell’ospedale Loreto Mare di Napoli procederanno all’espianto degli organi della 27enne di Piedimonte Matese. Martina donerà la vita a 7 giovani. Ridarà speranza a tante persone che grazie a lei potranno guardare al futuro con nuove prospettive. Quella della donazione è stata sempre una precisa volontà di Martina, ribadita più volte.

La ragazza lavorava come fisioterapista in una nota struttura a Teano e l’improvvisa emorragia cerebrale, mentre era in casa e si preparava a passare una serata in compagnia di amici, avevano indotto i medici al ricovero in una struttura sanitaria più attrezzata.



    Una serata a cui ci teneva tanto e da passare con amici cari visto che non aveva festeggiato il suo compleanno, avvenuto qualche giorno prima. I medici dell’ospedale del Mare di Napoli hanno fatto il possibile per strapparla alla morte.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Truffa anziana di 99 anni a Caserta, denunciato 21enne

    Truffa ai danni di una donna anziana a Fontegreca, nella provincia di Caserta. Una vicenda che ha visto coinvolta una vittima di 99 anni, caduta nel tranello di un giovane truffatore che si è spacciato per il nipote della donna. Il modus operandi è stato purtroppo troppo noto: una telefonata falsamente affettuosa, un finto nipote che chiede un favore urgente alla nonna, convincendola a ritirare un plico consegnato da un corriere, previo pagamento di...

    Napoli, con “obiettivo valore” 35 milioni da riscossione in tre mesi

    In poco più di tre mesi, la società di progetto Napoli Obiettivo Valore, in collaborazione con il Comune di Napoli, ha recuperato complessivamente 34.976.164 milioni di euro. Questo dato è stato reso noto dall'assessore al Bilancio del Comune, Pier Paolo Baretta, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sala giunta di Palazzo San Giacomo. Tale somma rappresenta le entrate tributarie incassate fino al 15 marzo 2024 da Napoli Obiettivo Valore. L'importo complessivo recuperato è suddiviso in...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE