“Mamma è viva”, un nuovo caso Iervolino coinvolge Graziella Pagano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Mamma è viva. Purtroppo le condizioni di salute sono molto gravi, ma è ancora fra noi.Qualsiasi aggiornamento sarà comunicato da me in tempo reale. Vi ringrazio”.

Lo scrive Lorenzo Crea, giornalista e figlio di Graziella Pagano, nome di spicco della politica italiana, a lungo in Parlamento con i dem, passata a Italia Viva di Matteo Renzi e candidata in Campania.

Sui  social e su alcuni media stamane si e’ diffusa la notizia della morte della donna. Un secondo caso, dopo quello di Rosa Russo Jervolino, di un decesso che tale non e’.



    Due casi in poche settimane sono decisamente troppi.

    La candidata di Italia Viva il 12 settembre scorso aveva spiegato sui suoi profili social: “Dall’inizio di questa avventura elettorale, anche prima per la verità, molte persone si sono preoccupate del mio stato di salute. Chi in modo davvero sincero e affettuoso, chi in modo strumentale. A tutti era noto che non potevo essere al massimo delle mie forze. A tutti e a Matteo Renzi in particolare. E tuttavia Matteo ha voluto fortemente questa mia candidatura e non potevo dirgli di No.

    Anche con la testa fasciata, con un bastone, con il braccio ingessato (per modo di dire), con le gambe meno toniche, con i giramenti di testa, sto facendo tutto ciò che si deve fare.

    Telefonate, incontri, interviste, post sui social ecc ecc. So perfettamente che il mio “posto” era ambito da altri (anzi da altre visto che toccava ad una donna).

    E conosco le dinamiche delle campagne elettorali. Per cui ringrazio chi si preoccupa per me, più o meno sinceramente, ma voglio ribadire CON FORZA che sono pienamente in campo per far ottenere alla nostra lista e al nostro progetto politico il miglior risultato possibile.
    Come sempre, con tutta la forza la passione e la determinazione di cui sono capace”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Durante la XXXII Assemblea Nazionale dell'Associazione antiracket “SOS Impresa Rete per la legalità”, tenutasi a Patti, nel contesto della provincia di Messina, Salvatore Di Matteo è stato insignito del Premio per la Legalità. Di Matteo, un rinomato maestro pizzaiolo napoletano, è stato premiato per il coraggio dimostrato nel denunciare la...
    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...

    IN PRIMO PIANO